Con il Programma Relax il cliente non ha nessuna preoccupazione sia nel caso di installazione autonoma da parte del proprio elettricista di fiducia, sia nel caso in cui scelga di affidarsi direttamente ai tecnici Slukke o ai nostri installatori di fiducia.
Tecnici Qualificati
Nel caso il cliente scelga l'installazione diretta da parte nostra o di un nostro partner, verranno inviati presso la struttura tecnici che conoscono tutte le caratteristiche dei prodotti e che possono anche dare consigli sul loro utilizzo e funzionalità accessorie.
Assistenza Specializzata
Nel caso di installazione autonoma delle apparecchiature da parte del cliente, qualora la documentazione presente nel nostro sito (manuale elettronico, cartaceo e video manuale) non siano sufficienti, forniamo l'assistenza telefonica, via telematica o tramite un corso tecnico presso la nostra sede per il supporto all'installatore di fiducia della struttura ricettiva o in alternativa l'affiancamento on site di un nostro tecnico.
Lavorando a stretto contatto con i clienti abbiamo riscontrato che mai viene posta l'attenzione ai dati presenti nel sistema o nell'archivio del programma (database).
Qualora avvenga una rottura del computer nel quale è presente SLK server, vengono persi tutti i dati, dovendo non solo reinstallare il programma, ma reimpostare tutte le informazioni specifiche dell'impianto, causando disagi, costi e tempi di ripristino non sempre rapidi?
Con Slukke Cloud Recovery, grazie alla tecnologia Cloud è possibile attivare questo servizio che permette il ripristino di tutto l'archivio, riducendo al minimo fisiologico il tempo di ripristino.