Post Vendita

Il nostri clienti non sono mai soli

Non lasciamo mai da solo il cliente, dopo la fase di installazione e avviamento dell'impianto il nostro reparto assistenza è sempre a disposizione per qualsiasi delucidazione o suggerimento. Slukke è un insieme di apparecchi professionali a cui viene affiancato un servizio di assistenza altrettanto qualificato.

Assistenza remota
Forniamo il servizio di assistenza remota tramite personale specializzato, sia per formare il cliente all'utilizzo del software di supervisione, sia per guidarlo nell'utilizzo più corretto degli apparecchi, in modo tale da poter sfruttare al massimo le potenzialità del sistema Slukke e ottenere il massimo dall'impianto.

Assistenza in loco
Attraverso i nostri partner o installatori di fiducia mettiamo a disposizione un'assistenza in loco con personale qualificato per qualsiasi esigenza.

Laboratorio Tecnico
Disponiamo di laboratorio di assistenza attrezzato con componenti di ricambio disponibili in qualsiasi momento. Le nostre apparecchiature sono infatti progettate e costruite interamente in Italia e siamo quindi in grado di fornire qualsiasi tipo di riparazione o sostituzione per tutti i prodotti.

Check-up annuale
Il servizio prevede un check-up dell'impianto da parte di un nostro tecnico o installatore di fiducia prima dell'apertura della struttura o nei periodi di chiusura per avere sempre l'impianto alla massima efficienza. Il cliente così all'apertura della stagione avrà già tutto l'impianto pronto e al massimo dell'efficienza.

Garanzia
Tutti i nostri prodotti sono coperti da difetti o vizi di fabbricazione per 24 mesi dall'acquisto.