FAQ

  • - Verificare l'indirizzo del masterizzatore
    - Verificare che il portachiavi sia in ricarica e che sia vicino al pannellino o pulsante premuto

  • - Verificare lo stato della camera, se tutti gli apparecchi sono realmente accessi
    - Verificare la corretta posizione dell'interfaccia di comunicazione COM
    - Scollegare e collegare l'interfaccia di comunicazione COM
    - Ripristinare il locale, togliendo e ridando corrente

  • - Verificare la corretta procedura di programmazione (portachiavi in ricarica e che sia vicino al pannellino o pulsante premuto)
    - Verificare 'Indirizzo REC= 98' su Slukke Server

  • - Verificare che la stringa 'Scheduler' di Slukke Server sia attiva

  • - Verificare la corretta posizione della sonda di temperatura a bordo del termostato
    - Assicurarsi di aver instalato il termostato in una posizione neutra in maniera tale da non influenzare la rilevazione della temperatura
    - Se i punti precedenti sono stati rispettati, contattare l'assistenza per effetturare una taratura della sonda

  • - Se è presente il contatto finestra a filo, verificare i collegamenti all'ingresso IN2
    - Se è presente il contatto finestra SAT, verificare lo stato della batteria
    - Se la batteria risulta carica, procedere con la procedura di acquisizione

  • - Verificare che nel software sia stata abilitata correttamente la funzione 'mantenimento'
    - Verificare che sia stata associata correttamente un badge o un portachiavi al locale

  • - Verificare lo stato di carica della batteria attraverso il led a bordo del sat. Aprendo e chiudendo la finestra lampeggia
    - Verificare la corretta associazione con il termostato

  • - Verificare la corretta alimentazione dell'apparecchio: il led deve essere acceso
    - Verificare che all'inserimento del badge il lettore emetta un doppio beep di conferma. Se emette solo un beep prolungato la card non è valida
    - Verificare i collegamenti sul relè 4

  • - Verificare la corretta alimentazione dell'apparecchio: il led deve essere acceso
    - Verificare che all'inserimento del badge il lettore emetta un doppio beep di conferma. Se emette solo un beep prolungato la card non è valida
    - Verificare i collegamenti sul relè 2 (apriporta)

  • - Verificare la corretta alimentazione dell'apparecchio: il led rosso deve essere acceso
    - Verificare che all'avvicinamento del portachiavi alla targhetta EST, il lettore emetta un doppio beep di conferma. Se non emette solo alcun segnale o un beep prolungato il portachiavi non è valida
    - Verificare i collegamenti sul relè apriporta

  • - Verificare la corretta alimentazione dell'apparecchio: il led rosso deve essere acceso
    - Verificare i collegamenti sul relè luce stanza

  • - Verificare la corretta alimentazione dell'apparecchio: nel display deve apparire qualche scritta
    - Verificare la corretta programmazione attraverso i badge di programmazione
    - Verificare i collegamenti

  • - Assicurarsi che nel badge sia presente del credito valido (vedere messaggio sul display)
    - Verificare i collegamenti

  • - Verificare lo stato di carica della batteria attraverso il led: rosso = carico; arancio = in esaurimento
    - Verificare che la programmazione del portachiavi sia andata a buon fine

  • - Verificare che il masterizzatore sia alimentato: sul display devono essere presenti delle scritte
    - Verificare la connessione tra COM e REC
    - Verificare la corretta impostazione del masterizzatore nel programma SLK server