- Verificare l'indirizzo del masterizzatore
- Verificare che il portachiavi sia in ricarica e che sia vicino al pannellino o pulsante premuto
- Verificare lo stato della camera, se tutti gli apparecchi sono realmente accessi
- Verificare la corretta posizione dell'interfaccia di comunicazione COM
- Scollegare e collegare l'interfaccia di comunicazione COM
- Ripristinare il locale, togliendo e ridando corrente
- Verificare la corretta procedura di programmazione (portachiavi in ricarica e che sia vicino al pannellino o pulsante premuto)
- Verificare 'Indirizzo REC= 98' su Slukke Server
- Verificare che la stringa 'Scheduler' di Slukke Server sia attiva
- Verificare la corretta posizione della sonda di temperatura a bordo del termostato
- Assicurarsi di aver instalato il termostato in una posizione neutra in maniera tale da non influenzare la rilevazione della temperatura
- Se i punti precedenti sono stati rispettati, contattare l'assistenza per effetturare una taratura della sonda
- Se è presente il contatto finestra a filo, verificare i collegamenti all'ingresso IN2
- Se è presente il contatto finestra SAT, verificare lo stato della batteria
- Se la batteria risulta carica, procedere con la procedura di acquisizione
- Verificare che nel software sia stata abilitata correttamente la funzione 'mantenimento'
- Verificare che sia stata associata correttamente un badge o un portachiavi al locale
- Verificare lo stato di carica della batteria attraverso il led a bordo del sat. Aprendo e chiudendo la finestra lampeggia
- Verificare la corretta associazione con il termostato
- Verificare la corretta alimentazione dell'apparecchio: il led deve essere acceso
- Verificare che all'inserimento del badge il lettore emetta un doppio beep di conferma. Se emette solo un beep prolungato la card non è valida
- Verificare i collegamenti sul relè 4
- Verificare la corretta alimentazione dell'apparecchio: il led deve essere acceso
- Verificare che all'inserimento del badge il lettore emetta un doppio beep di conferma. Se emette solo un beep prolungato la card non è valida
- Verificare i collegamenti sul relè 2 (apriporta)
- Verificare la corretta alimentazione dell'apparecchio: il led rosso deve essere acceso
- Verificare che all'avvicinamento del portachiavi alla targhetta EST, il lettore emetta un doppio beep di conferma. Se non emette solo alcun segnale o un beep prolungato il portachiavi non è valida
- Verificare i collegamenti sul relè apriporta
- Verificare la corretta alimentazione dell'apparecchio: il led rosso deve essere acceso
- Verificare i collegamenti sul relè luce stanza
- Verificare la corretta alimentazione dell'apparecchio: nel display deve apparire qualche scritta
- Verificare la corretta programmazione attraverso i badge di programmazione
- Verificare i collegamenti
- Assicurarsi che nel badge sia presente del credito valido (vedere messaggio sul display)
- Verificare i collegamenti
- Verificare lo stato di carica della batteria attraverso il led: rosso = carico; arancio = in esaurimento
- Verificare che la programmazione del portachiavi sia andata a buon fine
- Verificare che il masterizzatore sia alimentato: sul display devono essere presenti delle scritte
- Verificare la connessione tra COM e REC
- Verificare la corretta impostazione del masterizzatore nel programma SLK server