Per questo motivo tutti gli apparecchi sono facilmente sostituibili. Ma non siamo mai contenti, abbiamo pensato di migliorarci ancora aggiungendo in tutti gli apparecchi progettati dal 2014 una memoria tipo mini SD (come quelle delle macchine fotografiche digitali) dove è contenuta tutta la configurazione dell'apparecchio: in questo modo, una volta sostituito l'apparecchio basta recuperare la memoria e tutto funziona esattamente come prima! Questo aspetto ha un grosso vantaggio anche dal punto di vista del minimizzare il disservizio all'ospite, ripristinando in pochissimi minuti il funzionamento, tra l'altro possibile anche da personale non specializzato.
Con cadenza giornaliera viene fatta una copia del database ed archiviato in remoto, senza avere più angoscie. Questo innovativo servizio siamo i primi a proporlo. Il suo utilizzo non necessita di nessun speciale apparecchio, basta avere una connessione ad internet e sarà Slukke a prendersi cura dei dati. Il nostro Cloud ha una garanzia minima di funzionamento continuo del 99,80% e tutti i dati vengono archiviati su due distinti datacenter (uno in Italia ed un secondo in una nazione europea) così da garantire sempre il recupero dei dati anche in seguito a disaster recovery.
Pensiamo di aver fatto un grande lavoro, e vogliamo rendere partecipi i nostri clienti di ciò!
Ci siamo superati: abbiamo introdotto una nuova tecnologia: Slukke Fast Replace. Semplificando è una memoria removibile presente in tutti gli apparecchi progettati dal 2014 con tutti i dati dell'apparecchio. In questo modo la sostituzione di un apparecchio può essere effettuata veramente da chiunque ed in tempo zero, senza attendere il tecnico.